ovviamente bene non fa

Sono affetto da disturbo bipolare e ora sono da ormai 5 mesi nella fase depressiva nn esco di casa ,volevo chiedere se lo stare a letto provoca problemi anche al fisico e all'organismo
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia

Stare a letto tutto il giorno non fa bene al fisico certamente, soprattutto se si sta per molti  giorni al buio. ma il vero problema è che stare sempre a letto rappresenta un freno per una sua ripresa dell'umore. Si faccia forza, non si lasci andare e si faccia seguire da uno psichiatra di cui ha fiducia. Dott. Alberto D'Argenio

Risposto il: 26 Settembre 2013