Ho ritirato la biopsia epatica con il seguente

ho ritirato la biopsia epatica con il seguente GIUDIZIO DIAGNOSTICO A: ADENOCARCINOMA INFILTRANTE IL PARENCHIMA EPATICO. I REFERTI MORFOLOGICI ED IMMUNOISTOCHIMICI (CK20-+;CK7) SONO IN ACCORDO CON LA PROSPETTATA ORIGINE INTESTINALE DELLA NEOPLASIA. T-62000 M-81406 cosa significa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi elementi che riporta nel quesito ci sembra di rilevare che sia stato rilevato un nodulo tumorale al fegato espressione di metastasi da parte di un tumore primitivo verosimilmente intestinale.
Risposto il: 08 Aprile 2008