Ho ritirato le analisi del sangue e risultano due

HO RITIRATO LE ANALISI DEL Sangue E RISULTANO DUE VALORI FUORI DALLA NORMA TRICLICERIDI 238 E Transaminasi ALT 66 DEVO EFFETTUARE ALTRE ANALISI O è SUFFICIENTE UNA DIETA CONSIDERATO CHE SONO ALTO 1,74 ED IL MIO PESO è DI 83KG LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa è indispensabile che si attenga ad una dieta dimagrante. Poi è necessario che controlli ogni mese per 6-8 mesi i valori alterati per verificarne l’andamento. Inoltre è utile anche che esegua una ecografia epatica (valutazione steatosi epatica).
Risposto il: 25 Luglio 2005