Ho ritirato oggi, 19.06.06, le analisi del sangue

Ho ritirato oggi, 19.06.06, le analisi del Sangue che mi erano state prescritte dal ginecologo per vedere se un'eventuale assunzione della pillola avesse potuto darmi fastidio. Tutti gli altri valori sono normali, tranne il colesterolo (235), l'omocisteina (15,80) e gli Acidi biliari sierici (24,2). Che tipo di Sintomo può essere? e dato che faccio uso di SEREUPIN (PAROXETINA) da almeno due anni, può essere stato questo la causa di queste anomalie nei valori? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta non sono espressione, di per sé, di particolari patologie, ma vanno ricontrollati a distanza di almeno un mese, in aggiunta ad ulteriori esami di approfondimento.
Risposto il: 29 Giugno 2006