Ho ritirato oggi gli esiti del prelievo effettuato

Ho ritirato oggi gli esiti del prelievo effettuato per un controllo generale. Tutti i valori sono a posto, anche il Colesterolo ed il rischio coronarico: Colesterolemia totale = 201 colesterolo HDL = 71 indice rischio coronarico = 2,83 triglliceridi = 84. L'unico valore fuori posto sono le gammaglutamiltransferasi: 84 (valori di riferimento 6-29), però accanto al valore non c'è nessun asterisco. Mi devo preoccupare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT può dipendere da svariati motivi, tra cui l’assunzione di farmaci, l’eccesso di peso o la presenza di fattori di danno epatico.
Risposto il: 12 Luglio 2005