Ho scoperto da circa 2 anni di avere degli angiomi

Ho scoperto da circa 2 anni di avere degli angiomi nel fegato (e anche nella milza). Mi sottopongo ad ecografia ogni 6 mesi, nell'ultimo controllo si è riscontrato un certo aumento di dimensioni degli a. nel fegato. La domanda è a cosa vado incontro? devono essere asportati? e inoltre quali possono essere i disturbi recati dalla presenza di questi a. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli angiomi epatici non vanno asportati a meno che non siano di dimensioni tali da determinare compressioni gravi sulle strutture vicine. E’ necessario quindi conoscere con esattezza le dimensioni degli angiomi.
Risposto il: 25 Maggio 2007