3 anni fa avevo scoperto d avere degli angiomi al

3 anni fa avevo scoperto d avere degli angiomi al fegato ed ogni due anni faccio un'Ecografia di controllo. Nell'ultima sopra ad un'Angioma calcificato hanno trovato una Cisti.
Se si dovesse ingrandire cosa può succedere? è da operare? può trasformarsi in un tumore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La trasformazione di una cisti in tumore è un evento del tutto raro ed improbabile. Se dovesse realizzarsi l’incremento di volume della cisti, essa può essere operata e rimossa.
Risposto il: 26 Maggio 2005