Ho scoperto da poco di avere l'iitero di gilbert e

HO SCOPERTO DA POCO DI AVERE L'IITERO DI GILBERT E DA QUALCHE GIORNO MI SONO ACCORTA DELLA COMPARSA DELL' HERPES SULLE LABBRA COSA CHE NON MI ERA MAI ACCADUTA. LA COMPARSA DELLL'HERPES PUò ESSERE LEGATA AL FATTO DI AVERE L'ITTERO DI GILBERT? INOLTRE OGNI VOLTA CHE DOVESSE ESSERCI UN PERIODO DI MAGGIORE STRESS O AFFATICAMENTO DEL FEGATO L'HERPES COMPARIRà SEMPRE? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La comparsa dell'herpes labialis non può essere legata al fatto di avere l'ittero di Gilbert. Certamente tuttavia in occasione di un periodo di maggiore stress aumentano le probabilità di comparsa dell'herpes.
Risposto il: 09 Giugno 2008