Ho scoperto di avere dei valori a me poco chiari.

Ho scoperto di avere dei valori a me poco chiari. Se gentilmente potreste interpretarmeli: HBSAG negativo, AntiHBsAg>1000, HBeAg negativo, AntiHBeAG negativo, Anti Core negativo, Anti HCV negativo, AntiHAV Tot POSITIVO, Anti HAV igM negativo. DEVO PREOCCUPARMI? VI RINGRAZIO MOLTISSIMO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è da preoccuparsi in base a tali esami in quanto epsrimono un pregresso contatto, ormai superato senza problemi, con i virus dell’epatite B e dell’epatite A. In entrambi i casi presenta degli anticorpi protettivi che le conferiscono una immunità attiva acquisita nei confronti di eventuali nuove esposizioni a tali virus.
Risposto il: 10 Maggio 2004