Ho scoperto di avere l'epatite c due anni fà, la

HO SCOPERTO DI AVERE L'EPATITE C DUE ANNI Fà, LA TENGO SOTTO CONTROLLO E I VALORI SONO QUASI NELLA NORMA , MA DA QUALCHE GIORNO HO ACCUSATO DOLORI AL TORACE, E HO DEI LINFONODI, LE DUE COSE SONO CORRELATE TRA LORO? O MI DEVO PREOCCUPARE SUL SERIO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dolori che avverte al torace e la presenza dei linfonodi, potrebbero tra loro essere correlati, ma non hanno relazione con l’epatite C. Vanno valutati dallo specialista pneumologo.
Risposto il: 16 Giugno 2008