Ho sempre avuto i valori delle transaminasi un pò

ho sempre avuto i valori delle transaminasi un pò alte, l'ultime analisi hanno dato questi valori: RIS. VAL. DI RIF. S-ALT (GPT) * 135 U/L INFERIORE A 40 S-AST (GOT) * 104 U/L INFERIORE A 37 S-GGT * 147 U/L INFERIORE A 55 faccio dei pasti veloci a pranzo per prob. di lavoro e la sera cerco di mangiare meglio e talvolta bevo un buon bicchiere di vino e con qualche buona cena con amici saltuariamente. Faccio sport 2 volte la settimana, ciclismo, e peso 80kg con h 1,79. cosa posso fare per rientrare da questi valori? mi devo preoccupare ? grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di effettuare comunque un approfondimento diagnostico volto a ricercare cause di danno epatico, quali ad es. i markers epatitici (HBsAg e Anti-HCV), segni di autoimmunità, di accumulo di metalli pesanti, etc.
Risposto il: 09 Giugno 2008