Ho sofferto di ipertensione causata da stress

ho sofferto di ipertensione causata da stress (grave malattia di mia madre)per la quale sono stata curata molto bene dal medico di famiglia.Adesso è un periodo che avverto stanchezza e la misurazione della pressio (fatta in casa) è 99/69 la oressione bassa puo' essere pericolosa come quella alta? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una pressione bassa di solito è ben tollerata e non crea disturbi. Se in questo momento sta assumendo farmaci per l’ipertensione bisogna che riduca i dosaggi; se invece non sta assumendo farmaci allora continui a controllarsi la pressione per qualche giorno per vedere se è stabile, ma senza preoccupazioni
Risposto il: 16 Febbraio 2007