Ho spesso un problema iniziato ad agosto 2007

ho spesso un problema iniziato ad agosto 2007 soffro di tachicardia mi prende nei periodi in cui sono stressata. ho spesso la mattina presto. ma sono un pò preoccupata anche perchè sono giovanissima ho 18 anni . ho fatto vari ellettrocardiogrammi quando l avevo. ho fatto anche l analisi per la tiroide ma non è risultato che la ho. cosa dovrei fare ? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una tachicardia sinusale è di solito espressione di un ipertiroidismo (che sembra escluso) di una anemia (indagata?) o di una sindrome d’ansia. Se non vi è anemia, e gli elettrocardiogrammi hanno appunto evidenziato solo una tachicardia sinusale in corso di disturbo, è opportuna solamente una terapia ansiolitica.
Risposto il: 22 Luglio 2008