Ho subito 3 ercp, asporto della colecisti nel

Ho subito 3 ERCP, asporto della Colecisti nel 2001, tuttavia accuso ancora di tanto in tanto delle coliche addominali. da un ultimo esame Colangio-Wirsung RM, è stato diagnosticato "Minimo restringimento del tratto pre-papillare della via biliare principale, a morfologia conservata, in rapporto verosimilmente ad un quadro flogistico cronico (scleroddite). in questi giorni accuso lievi dolori addominali, coliche e febbre a 38, poi dopo 3 giorni scompare tutto. come posso rimediare con un intervento di stent nel coledoco? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione clinica richiede una attenta valutazione clinica incluso uno staudio accurato radiologico, eventualmente completato da esame mediante colangiopancreatografico retrogrado per via endoscopico, ERCP.
Risposto il: 09 Maggio 2006