Ho subito tra dicembre e gennaio 2014 due

ho subito tra dicembre e gennaio 2014 due anestesie generali. adesso sto soffrendo di iperidrosi del tronco. c'è relazione tra le due cose? dopo l'anestesia non ho vomitato.
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

 Salve,

non so per quale problema si sia sottoposto/a a due anestesie generali.  Se non c'è nesso fra la pataologia per la quale si è sottoposto ad intervendo chirurgico e la sudorazione, non vedo relazione fra anestesia ed il problema di cui mi parla.

Cordiali Saluti,

Risposto il: 10 Agosto 2014