Ho subito un evento di epatite b dopo,sembre,4-5

Ho subito un evento di Epatite B dopo,sembre,4-5 mesi ho difficiltà a riprendere peso
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra di capire che abbia avuto un episodio di epatite virale acuta, attualmente in via di guarigione. La ripresa graduale di una alimentazione regolare le permetterà in breve tempo di riprendere un peso corporeo normale. Eventalmente può aiutarsi utilizzando farmaci che stimolano l’appetito e vitamine del tipo la carnitina.
Risposto il: 31 Maggio 2006