30-01-2006

Ho subito un intervento di angioplastica da un

Ho subito un intervento di angioplastica da un mese per un infarto del Miocardio, attualmente la Terapia consiste nell'assunzione dei seguenti farmaci: antra 20mg 1 cps al di, plavix 75 1cps al di, lopressor 100 1/4 cps 2 volte dì, triatec 2,5 1cps dì, cardioaspirin 1cps dì, eskim 1000,1 cps dì, il valore di colesterolo totale è di 198 mg: LDL 114, INTORNO A 50, chiedo se tale terapia influisce nella diminuizione della funzione erettile. grazie.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
La terapia potrebbe influire soprattutto per effetto del beta bloccante e/o ACE inibitore ma è da ricordare che il problema della disfunzione erettile può derivare da cause psicologiche indipendenti dai farmaci.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!