Ho subito un primo intervento chirurgico circa due

Ho subito un primo intervento chirurgico circa due mesi emezzo fa di Ragade anale (elettrofolgorazione) ma non ho risolto niente. Il 12 luglio scorso sono stato nuovamente operato, questa volta di sfinterotomia accompagnato dall'esportazione di due nodi emorroidali e di un Polipo del canale anale. A tutt'oggi la mia situazione non è cambiata granchè, nel senso che accuso sanguinamento durante l'evacuazione e dolori che durano per parecchie ore. Potreste indicarmi uno specialista del settore a Napoli che mi permetta di risolvere questo mio problema? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Tra gli altri: Dr. V. Landolfi, Dr. F. Selvaggi, Dr. P. Talento, Dr. G. Angelone, Dr. G. Rispoli.
Risposto il: 25 Agosto 2003