Ho subito una colecistectomia da 3 mesi. da un

Ho subito una colecistectomia da 3 mesi. Da un mese soffro di stitichezza, le feci sono caprine e se non utilizzo supposta alla glicerina non sento stimoli. Il medico curante mi ha prescritto il deursil da assumere per 20 gg ma finora (ne sono trascorsi 10) nessun miglioramento.Come posso comportarmi per risolvere questo fastidioso problema? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di provare a cambiare la dieta incrementando le fibre (verdure, legumi e crusca) e la quantità di acqua da bere.
Risposto il: 29 Settembre 2006