Ho terminato 1 anno fa una cura a base di

Ho terminato 1 anno fa una cura a base di interferone/ribavirina per epatite C.
Ad un anno dal termine ho transaminasi costantemente nella norma (Che cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene il valore della ferritinemai sia solo di poco alterato, tuttavia conviene eseguire un approfondimento del metabolismo del ferro (transferrinemia, percentuale di saturazione) ed i test genetici per l’emocromatosi (malattia genetica con accumulo di ferro nell’organismo).
Risposto il: 10 Aprile 2007