Ho un adenomioma della colecisti (era 7 mm nel

Ho un adenomioma della colecisti (era 7 mm nel febbraio 2009, è 8,3 mm a fine gennaio 2010). Ora si evidenzia anche un ispessimento di 11 mm della parete del fondo colecistico che prima non c'era. Devo procedere ad intervento chirurgico? Grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gentile scrivente, l'intervento chirurgico è consigliabile.Se volete potete consultarmi al mio centro mettendovi in contatto telefonico con la segreteria al 0817472325. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 31 Gennaio 2010