Ho un'alterazione dell'alfafetoproteina di 23

Ho un'alterazione dell'Alfafetoproteina di 23 unità, risultata già da un anno, invariata. Ho un Angioma epatico congenito che non ha mai avuto variazioni. Dalle ecografie epatiche non è mai risultato niente. Da cosa potrebbe dipendere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dell’AFP riportato, sebbene al di sopra della norma, non presenta, al di fuori di un contesto clinico a rischio (cirrosi epatica, ecografia addominale e pelvica negativa) un significato clinico rilevante.
Risposto il: 30 Maggio 2006