Ho un dolore al fegato dopo aver mangiato domenica

Ho un Dolore al fegato dopo aver mangiato domenica 14 marzo 2004 da McDonald's, è da due giorni che mi assilla questo Dolore al fianco, potrebbe essere questo il motivo? il pranzo esagerato di hamburgher e patatine oppure altro? il Dolore persiste se respiro forte oppure se cammino in fretta. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie al fegato raramente si presentano con una sintomatologia dolorosa. Pertanto è più probabile che il dolore che lei avverte sia di altra natura, magari potrebbe essere legato ad una patologia della colecisti, organo che si trova vicino al fegato e che spesso contiene dei calcoli fonte di dolore in occasione di pasti abbondanti e ricchi di cibi grassi. Una ecografia epato-biliare può essere utile nel suo caso.
Risposto il: 19 Marzo 2004