Salve da un pò di tempo ho un dolore all'altezza

salve da un pò di tempo ho un dolore all'altezza del fegato che si irradia un pò dietro, il dolore non mi permette di stare sdraiata sul fianco o di corrrere , mi sento come un peso .spero di essere stata chiara grazie
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Gentile signora i sintomi che lei riferisce non consentono una diagnosi anche solo ipotetica senza una accurata visita ed eventualmente degli esami. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, il quale la aiuterà a chiarire, se possibile, la causa dei suoi sintomi.

La saluto cordialmente

Risposto il: 27 Giugno 2012