Ho un figlio di 42 anni, che due anni e mezzo fa

Ho un figlio di 42 anni, che due anni e mezzo fa è stato operato al Polmone per adenocarcinoma. Si è sottoposto a varie chemioterapie, e anche all'Iressa, dopo che si erano manifestate metastasi ossee. Ho sentito parlare di nuove cure sperimentali estranee ai protocolli ospedalieri, su Anticorpi monoclonali e Vaccini terapeutici, ma nessuno mi sa dire dove avvengano queste sperimentazioni. Può aiutarmi? La ringrazio comunque di cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Si può interpellare l’Istituto dei Tumori di Milano (Prof Pastorino).
Risposto il: 11 Gennaio 2006