Ho un insistente dolore alla schiena e al fianco

Ho un insistente dolore alla schiena e al fianco destro accompagnato da perdite ematiche vaginali che perdurano da oltre 10 giorni dalla fine del ciclo. Tali perdite evidenziano, oltre al Sangue, una parte di Mucosa in alcuni casi molto scura. Fidando in una sollecita risposta, ringrazio di Cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
C’è bisogno di una visita per capire bene quali sono le relazioni tra i dolori (in maniera da definirne la natura) e il ciclo.
Risposto il: 26 Febbraio 2004