Ho un problema che mi angoscia da un anno.premetto

ho un problema che mi angoscia da un anno.premetto che soffro di ansia il mio psicologo mi ha prescritto ansiolitici che io prendo al bisogno circa 2 volte a settimana.sento sempre fastidiose exstrasistole soprattutto quando dormo poco.da poco ho incominciato a fare palestra leggera ho fatto in un anno circa 3 visite cardiologiche elettrocardiogramma ed ecocardio perche ho i battiti accellerati le visite sono andate bene ma continuo a sentire questi battiti irregolari ed exstrasistole ho paura che sua anche peicoloso fare palestra..vorrei saperne di piu
Risposta del medico
Paginemediche
Un soggetto della sua età con un cuore morfologicamente e funzionalmente normale, con una visita cardiologica ben fatta che escluda una patologia cardiaca, non ha bisogno di altro per stare tranquillo quando esegue attività fisica ludica. Se non lo ha fatto, controlli gli ormoni della tiroide.
Risposto il: 23 Maggio 2008