Ho un problema di cartilagine consumata alle

Ho un problema di cartilagine consumata alle ginocchia. Volevo sapere se posso sottopormi ad un intervento di Autotrapianto di cartilagine e se il Cardarelli pratica questo tipo di operazioni.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
per sapere se è candidato ad un intervento di trapianto di condrociti deve eseguire una visita specialistica dopo aver eseguito una rmn del ginocchio. al cardarelli abbiamo eseguito in casi selezionati questo intervento. può rivolgersi all'ambulatorio di chirurgia del ginocchio della II ortopedia attraverso il CUPA aziendale.
Risposto il: 05 Giugno 2006