Ho un problema di tipo ,micro vescica,reflusso

ho un problema di tipo ,micro vescica,reflusso bilaterale quasi totale ,e i reni quasi andati,. da tempo sto cercando un centro che per lo meno mi risolvesse anche in parte il problema del reflusso ma ancora oggi non so dove andare,se per cortesia mi sapreste indica re un centro , grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, penso che qualsiasi Unita' Operativa Complessa di Urologia sappia studiare ed affrontare il suo problema. Dove risiede ? Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 22 Gennaio 2011