Ho un problema. non sono sicuro se la mia

Ho un problema. Non sono sicuro se la mia fidanzata mi dice la verità. Lei afferma di essere vergine, io non so se è vero, perchè ogni volta che tentavo di penetrarla lei mi diceva che sentiva Dolore, ma dopo un mese di invani tentativi, lei non si accorse che ero entrato facilmente senza la fuoriuscita di Sangue. Nemmeno una goccia! Non so c'è una spiegazione a questo? Se si, vi prego di inviarmi una risposta grazze mille. Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signore, è normale che non ci sia dolore ed è possibile che non ci siano perdite di sangue se il rapporto è voluto e non c’è violenza. Può capitare che in occasione del primo rapporto ci sia qualche goccia di sangue, ma non è obbligatorio.
Risposto il: 13 Gennaio 2003