Sono in ritardo di 6 giorni, ho fatto il test ed

Sono in ritardo di 6 giorni, ho fatto il test ed è positivo, però da qualche giorno ho il ventre indolenzito duro e un po' gonfio. Potrebbe essere un problema legato alla gravidanza o qualcosa alle vie urinarie? sono un po' preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo per valutare se davvero c’è un problema, ma i disturbi che lei riferisce sono molto frequenti all’inizio della gravidanza.
Risposto il: 25 Ottobre 2002