Ho un unico calcolo di 3 cm alla colecisti. e'

HO UN UNICO CALCOLO DI 3 CM ALLA Colecisti. E' NECESSARIO ASPORTARE IL CALCOLO, OPPURE UTILIZZARE FARMACI CHE POTREBBERO DISSOLVERLO? VORREI CONOSCERE I RISCHI E I BENEFICI DI ENTRAMBE LE SITUAZIONI. TRA LE ANALISI EFFETTUATE RISULTA: HBSAG =1mUI/ml CHE SIGNIFICATO HA QUESTO VALORE? GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sottoporsi alla sola terapia farmacologica, soprattutto in assenza di sintomatologia dolorosa (coliche). Il valore di HBsAg è da considerarsi negativo.
Risposto il: 14 Settembre 2006