Ho una bimba di 5 mesi alcune volte ha fatto delle

ho una bimba di 5 mesi alcune volte ha fatto delle feci verdi precedute da coliche la pediatra sostiene di non preoccuparsi nè del colore nè della consistenza, eccetto in presenza di sangue, ma da circa un mese defeca sempre con feci di colore verde molto scuro e intenso, inizialmente liquide ora sembrano un pò più consistenti considerando che è una lattante. io diversamente dalla pediatra credo che ci sia sempre una ragione perchè le cose cambiano spero non sia nulla di grave, mi consigliate qualcosa di specifico o inizio con un esame delle feci?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
indica presenza di aria nel colon, quindi disbiosi intestinale. Sta facendo uso di ferro? ha cambiato qualcosa nella alimentazione?
Risposto il: 27 Gennaio 2011