Salve mi chiamo francesca, alcune volte ho delle

Salve mi chiamo Francesca, alcune volte ho delle gran fitte nella parte dx all'altezza del fegato, e queste fitte mi costringono a stare a letto e mi fa male la schiena. La prima volta sono scomparse con un antidolorifico, ma nn so sinceramente da cosa siano provocate. Ho 28 anni, fumatrice e prendo la pillola. Grazie a attendo vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie epatiche non determinano alcuna sintomatologia dolorosa. Pertanto la causa del suo disturbo va ricercata in altri organi. Tra di essi va approfondito l’apparato renale o la colecisti od il colon nella sua parte destra, mediante esame ecografico addominale, eventualmente clisma opaco e test specifici renali.
Risposto il: 07 Marzo 2005