Ho una periartrite al'arto superiore dx

Ho una Periartrite al'arto superiore dx concalcificazioni nelle parti molli che si significa , mi hanno detto di fare anche della ginnastica, che tipo di ginnastica ?
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
una tendinopatia calcifica della spalla può essere trattata con successo non con la ginnastica ma con un tipo particolare di terapia fisica: le onde d'urto. purtroppo presso il nostro ospedale non è ancora attivato il servizio di onde d'urto.
il suo medico di famiglia la potrà indirizzare verso un centro specializzato.
cordialmente
Risposto il: 09 Novembre 2005