Ho vari problemi dove non ottengo risposte

Da un paio di mesi mi sono comparse delle macchie sulla lingua, dicono una normale lingua carta geografica, mai avuta prima, da circa 6 mesi, febbricola che va e viene, crampi veri e propri alla lingua e testa, una bollicina non dolente bianca in fondo a lato della lingua ed igrossamento dei linfonodi della tiroide, linfonodi reattivi, ed al collo! Nessuna diagnosi.. Ho bisogno di un aiuto
Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria
Se non ci sono evidenze inquadrabili in bocca, allora deve fare analisi del sangue. Direi tampone delle tonsille, valutazione problematiche infettivo virali e a seguire(ma con conforto di un medico) rmn tratto collo testa
Risposto il: 16 Gennaio 2019