non le darò risposte banali

Buongiorno a tutti volevo kiedere un informazione riguardo la possibilità di fare un tatuaggio su una macchia della pelle, nn so se è una morfea o una voglia ma nn è congenita e nn mi ha mai kreato nessuntipo di problema vorrei delucidazioni da parte di esperti gradirei nn ricevere risposte banali del ipo la visita xke dopo vari accertamenti nn si sa cos è!!! Grazie in anticipo!!!
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Penso che nessun medico le possa consigliare un tatuaggio su una lesione di cui non si sa ancora la causa. Per cui le rispondo NO

Risposto il: 25 Giugno 2012