Holetto la domanda dd/1a3829 e ho gli stessi

Holetto la domanda DD/1A3829 e ho gli stessi valori alterati e gli stessi sintomi: trigliceridi = 259; ALT=53 con giramenti di testa e mancanza di equilibrio. Da cosa puo dipendere? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni dei tests che riporta sono troppo aspecifiche per poter fare una diagnosi. Essi rappresentano solo un segnale di allarme di problemi verosimilmnete causati da un eccessivo peso corporeo da cattiva alimentazione, inclusa l’eventualità che possano derivare da assunzione di alcolici.
Risposto il: 01 Novembre 2006