I miei due figli hanno avuto all'età di 4 e 1

I miei due figli hanno avuto all'età di 4 e 1 anno e mezzo disturbi gastrointestinali con vomito e inappetenza. Dopo qualche giorno notai delle feci bianche. Il pediatra mi disse che non c'entrava niente l'epatite, ma le feci bianche erano dovute al fatto che per tanto i bimbi non avessero mangiato per tanto tempo.... è così? Oggi hanno rispettivamente 9 e 6. Debbo fare l'esame per l'epatite? se si, quale? grazie patrizia milozzi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il colore delle feci non è in relazione all’epatite acuta. Non riteniamo che vi siano i presupposti per richiedere i markers dell’epatite ai suoi figli.
Risposto il: 19 Marzo 2008