Il 12/10/03 a mia madre è stato diagnosticato un

Il 12/10/03 a mia madre è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Purtroppo scoperto solo quando è diventata di colore giallo e molto dimagrita. Precedenti esami di laboratorio e strumentali, quali Gastroscopia, Colonscopia e TAC, non hanno rilevato niente. Il 27/10/03 è stata operata. Dopo l'intervento c'è stata una lieve e breve ripresa. Ora peggiora di giorno in giorno, lamentando dolori a tutte le ossa. Ci hanno consigliato di sentire un oncologo per eventuale Chemioterapia; ora pesa 48 Kg. Gradirei una risposta nel più breve tempo possibile attraverso posta elettronica. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Nella domanda non specifica lo stato di avanzamento della neoplasia. E’ necessario consultare uno specialista oncologo della Sua città per valutare la possibilità di un trattamento specifico.
Risposto il: 14 Giugno 2004