Il 13 aprile ho riscontrato fitte acute al fianco

Il 13 aprile ho riscontrato fitte acute al fianco destro verso il fegato. Una pausa di 15 giorni e il 1 maggio sono tornate sempre in quel punto dolorose rispondendo nel retro. Da un po' sento al tatto una sensazione di gonfiore nel retro all'altezza del fegato e se schiaccio sento un po' di Dolore. il fatto è che a volte muovendo la spalla destra il Dolore li aumenta come se l'Osso andasse a toccare il fegato. A cosa può essere dovuto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai sintomi che lei riferisce l’ipotesi più probabile è che si possa trattare di una patologia della colecisti. Pertanto, in prima battuta, va eseguita una ecografia epato-biliare, che può dare utili informazioni in merito alle condizioni della colecisti.
Risposto il: 21 Maggio 2004