Mio figlio ha fatto un esame ecografico

mio figlio ha fatto un esame ecografico testicolare da cui è emersa una vasta area ipo/iperecogena disomogenea delle dimensioni di 3,3 x 2,3cm a contorni regolari di NDD circondata da orletto di parenchima testicolare sano
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, dovrebbe eseguire subito una vISITA URLOGICA, dosaggio delle alfa feto proteine e BHcg. Il collega che eseguira' la palpazione del testicolo di Suo figlio gia' potra' darLe delle notizie. Per chiarimenti mi contatti al tel.cell.338 8574756
Risposto il: 30 Aprile 2009