Il mio nome è francesco ed ho 40 anni sono 187 cm

Il mio nome è Francesco ed ho 40 anni sono 187 cm per 88 kg. A SEGUITO DI FENOMINI DI TACHICARDIA HO FATTO UN HOLTER ed i risultati sono stati questi: FC media 79, FC minima 54 alle ore 03:16. FC massima 141 alle 13:26. Le pause superiori a 2.1 secondi sono state 0. Battiti ventricolari 50, con 0 run V e 0 coppie V, eventi di Bigeminismo Ventricolari 2, eventi di trigeminismo ventriolari 1. battiti sopraventricolari 17, con 0 run sv, eventi di Bigeminismo sopraventricolari 0, eventi di trigeminismo sopraventriolari 0. Total A-Fib(Flu) were 0 Minute = seconds. Totale Minuti episodi ST 0. Volevo sapere se questi risultati devono creare allarmi o se sono "normali" per la mia età. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Sulla base di questi dati non devono crearsi allarmi particolari. Ne riparli col suo medico di medicina generale ed eventualmente ripeta l’esame fra 6 mesi.
Risposto il: 19 Dicembre 2007