Il mio ragazzo soffre di dolori fortissimi allo

il mio ragazzo soffre di dolori fortissimi allo stomaco e spossatezza. Ha fatto delle analisi e sono uscite le transaminasi e la ggt alteratissime (la gpt 322). L'emocromo invece è buono. Sono molto preoccupata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario ricontrollare tali esami e monitorarli strettamente. Inoltre bisogna verificare se vi sia stata una assunzione eccessiva di bevande alcoliche e sottoporsi alla ricerca dei marcatlori virali epatitici più comuni (HBsAg ed anti-HCV) in prima battuta. Comunque è necessario che si rivolga ad un epatologo che possa seguirlo nel programma diagnostico-terapeutico.
Risposto il: 10 Ottobre 2006