Il riscontro di noduli epatici impone un approfondimento

a mio nonno(72anni)e stato trovato recentemente una macchia nel fegato...vorrei sapere con onesta e sincerita se puo essere un tumore...prego in un immediata risposta...sono molto emotivo e sono in pensiero ma preferirei sapere il vero.distinti saluti grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il rischio che si possa trattare di un tumore non può essere escludo sulla scorta di quanto riferisce. E' necessario che vengano effettuati esami di approfondimento quali un esame TC o RM dell'addome con mezzo di contrasto.
Risposto il: 09 Gennaio 2009