Il risultato va inquadrato nel complesso del quadro clinico

buon giorno, le invio l esito di alcuni esami del sangue mi saprebbe dire qualcosa? ANTICORPI ANTI DNA NATIVO 0 . ANTICORPI ANTI GRANULOCITI ANCA 0 . PROTEINA C REATTIVA 0,10 valori di riferimento 0-1. ANTI CORPI anti PR3 0 . ANTI CORPI ANTI NUCLEO NEGATIVO . Cordiali saluti attendo una risp.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Il risultato di qualsiasi esame, in particolare di quelli ematochimici, va inquadrato nel complesso del quadro clinico.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 17 Luglio 2013