Il ritmonorm può essere usato x cicli?voglio

il ritmonorm può essere usato x cicli?voglio dire...in un paziente con WPW con saltuarie tachicardie(una l'anno con frequenza di 200b./min. può essere somministrato x qualche mese ogni tanto oppure una volta iniziato bisogna continuare x sempre?questo farmaco ha effetti collaterali seri?è vero che quando si scatenano queste aritmie si può andare incontro ad ischemie letali?grazie,fabrizio,50 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco serve per controllare le recidive pertanto deve essere assunto con continuità. Gli effetti collaterali ci sono ma i controlli cardiologici servono a tenerli sottocontrollo.
Risposto il: 21 Luglio 2008