Il20/4/2008sono stata ricoverataper forti dolori

il20/4/2008sono stata ricoverataper forti dolori e sanguinamentoalla fine delle urine tanti dolori,mi fanno gli accetamenti,premetto che ho 50 anni ,il cicloormai mi viene ogni sei mesi,pero questa volta prima del malessere avevo avuto per 3 giornisolo macchie marroncine,poi scomparse eil giorno seguente questo episodio,il ginecologo ha detto sospetto cistopielide,da curare con antibiotici tipo rifocin,pero dopo altre indagini ecografiche mi hannoscoperto microcalcolirenali e anche alla colecisti mi mandano a casa il pomeriggio seguente e dal medico curante il quale non mi da il rocefin perche vuole l'esito urinocoltura ,ma mida il prixar ,che devo fare?
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, segua pure i consigli del Suo Medico curante. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Aprile 2008