Impaccio fisico

Buonasera,tra una settimana dovrò effettuare un intervento di frenulotomia, dopo l'intervento potrei essere impossibilitato a guidare? È necessario essere accompagnati il giorno dell'operazione?La ringrazio in anticipo.Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

de lei pensa di esssere in grado di "sopportare" un fastidio veramente minimo, non dovrebbe avere alcun problema a gestire le sue attività immediatamente dopo questo banale intervento che comporta una piccolissima anestesia locale. Poco più di una iniezione insomma.

Saluti

Risposto il: 05 Novembre 2013