Impianto dentale non integrato

Salve. A dicembte ho fatto un impianto a carico immediato all.incisivo sup dx vicino al canino solo che continua a muovere leggermente e a volte sento un po di dolore. Mi ha detto che se non guarisce e' da levare, aspettare 2 mesi e poi rifarlo. Non si puo levare, pulire e reimpiantare immediatamente una vite di qualche decimillimetro piu grossa?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Se l’impianto si muove la causa può essere una preimplantite, con presenza di batteri. Estrarre l’impianto e sostituirlo immediatamente è sconsigliato vista l’infezione. È preferibile lasciar passare un po’ di tempo e poi fare nuovamente l’intervento

Risposto il: 18 Maggio 2020